KnaufLogo Knauf Italia - Materiali per edilizia

Abruzzo - altre iniziative Knauf

Knauf Italia - Abruzzo - altre iniziative Knauf
<< indietro

Le altre iniziative Knauf per l'Abruzzo

Il sostegno di knauf alla comunità abruzzese intende essere un impegno costante e duraturo nel tempo attraverso progetti e iniziative sempre nuove.
Accanto alle azioni di solidarietà e ai progetti volti alla ricostruzione, si sviluppano numerose iniziative importanti che mirano a instaurare un rapporto di consulenza e assistenza continuativa con il territorio abruzzese.
Anche per questo knauf ha deciso di ampliare la sua presenza sul territorio attraverso la costruzione di un nuovo K-CENTRO proprio nella provincia de L'Aquila.
 
  Knauf al Salone della Ricostruzione 2011

A testimonianza del proprio impegno e ruolo attivo nel contribuire alla riedificazione delle zone colpite dal sisma, Knauf Italia partecipa al “Salone della Ricostruzione” – Restauro, Innovazione, Green Economy che si terrà dal 7 al 9 luglio a Monticchio, comune in provincia di L’Aquila.

Promosso da ANCE Abruzzo e dall’Agenzia di Comunicazione CARSA, l’evento si pone come momento di confronto importante tra le istituzioni e le principali aziende nel mondo dell’edilizia che hanno contribuito alla ricostruzione dei 57 comuni colpiti e al recupero del patrimonio architettonico di L’Aquila. Un’opportunità unica di confronto e discussione sui temi più attuali del costruire contemporaneo e per presentare le tecnologie e i materiali più innovativi per un’edilizia sostenibile in grado di rispondere a specifiche problematiche costruttive, quali la protezione dal rischio sismico, la sicurezza antincendio e l’isolamento termico.

visita il sito: L'AQUILA - Salone della RICOSTRUZIONE 2011
<