Username Password
Hai dimenticato la PASSWORD?         Non sei REGISTRATO?
L'Azienda Contatti Job Partnership Sostenibilità
Cerca nel SITO e nei DOCUMENTI
Approfondimenti
KNAUF RECYCLING
www.knaufrecycling.it

Sistema Intonaci Le Finiture

“Le Finiture” sono in grado di soddisfare le più complesse esigenze estetiche e funzionali. L’eccellente resa estetica è la principale caratteristica di questa linea di intonaci, che assicurano superfici liscissime in tempi di lavorazione e di presa molto ridotti.

Tutti i prodotti della gamma sono biologicamente compatibili, perché ottenuti con l’impiego di materie prime naturali e con additivi atossici selezionati.
Il continuo monitoraggio elettronico e i test effettuati sistematicamente dal  laboratorio di Controllo Qualità ne garantiscono la qualità costante.

Sistema Intonaci
Beton Finish

Beton Finish è un rasante premiscelato per interni costituito da gesso naturale di Gambassi Terme, calce e farina di marmo, appositamente studiato per lisciare i fondi più difficili. Tra questi, le superfici di elementi architettonici prefabbricati in calcestruzzo vibrato e le superfici poco porose.

Bianco Toscano

Bianco Toscano è un rasante premiscelato per interni, indicato ovunque sia richiesta una speciale cura dell'aspetto estetico delle finiture. Consente una lisciatura perfetta e, grazie al contenuto di polvere di marmo, un bianco splendente. Candore e brillantezza raggiungono un indice di bianco superiore al 90%.

Liscio di Siena

Liscio di Siena è un rasante premiscelato per interni, composto da una speciale miscela di gesso, calce e polvere di marmo. Consente di ottenere un elevatissimo grado di finitura liscia e può essere agevolmente applicato su qualsiasi intonaco di sottofondo, sia a base gesso che calce-cemento.

Malta Fiorentina

Malta Fiorentina è un premiscelato umido a base di sabbia naturale di fiume vagliata e lavata, grassello di calce ottenuto per spegnimento di calce viva in acqua e adeguata maturazione. È un intonaco di finitura pronto all’uso, ideale come finitura “a civile” su intonaci interni sia tradizionali che premiscelati. Malta Fiorentina offre un’elevata lavorabilità: è possibile applicarlo con il metodo manuale o meccanico su tutti gli intonaci Knauf delle famiglie dei “CLASSICI” e dei “NATURALI”. Può essere utilizzato come finitura di interni su intonaco grezzo ed è particolarmente indicato per ottenere l’effetto di una finitura superficiale ruvida in alternativa alle lisciature. La Malta Fiorentina deve essere utilizzata esclusivamente su intonaci interni.

 
Copyright by Knauf