KnaufLogo Knauf Italia - Materiali per edilizia

AIUTIAMO L’EDILIZIA PER LA SANITA’

Knauf Italia - AIUTIAMO L’EDILIZIA PER LA SANITA’
PROBLEMI Nel CANTIERE per il nuovo ospedale?
KNAUF RESTA OPERATIVA PER SUPPORTARE PROGETTISTI, IMPRESE E APPLICATORI

#CantiereSmart è il servizio speciale attivato da Knauf per rispondere all’emergenza sanitaria che assicura un potenziato supporto progettuale, tecnico, operativo e logistico, dall’assistenza on demand alla fornitura di materiali, a progettisti, imprese o applicatori impegnati nella corsa alla costruzione o alla ristrutturazione di ospedali, cliniche e altri ambienti utili alla lotta contro il virus. In un momento in cui lanche solo un giorno di differenza nella consegna di un locale per qualche paziente può fare la differenza tra la vita e la morte, Knauf è impegnata a dare il massimo contributo per assicurare che i lavori del cantiere possano procedere con la massima fluidità e velocità.

Sei un applicatore in cantiere?
Avrai in tempo reale tutto il supporto tecnico dei nostri Istruttori qualificati che risponderanno alle tue domande su montaggio e applicazione di prodotti e sistemi Knauf.

Sei un progettista?
Se sei impegnato nella progettazione di ambienti sanitari devi avere solo certezze perché le tue scelte sono alla base del buon esito dell’attività. Knauf lo sa e mette a tua disposizione nuovi contenuti tecnici, webinar, assistenza, tutoring, affiancamento e supporto tecnico specializzato.
Per conoscere le soluzioni più idonee a risolvere qualsiasi problema si presenti in cantiere, rivolgiti agli specialisti Knauf! Ti daranno in tempo reale le risposte che ti occorrono.

Sei un impresa?
Gli imprevisti sul cantiere sono all’ordine del giorno e quando capitano devono essere risolti velocemente e nel modo migliore. Per questo Knauf ha messo a punto un servizio di assistenza tecnica e logistica on demand per dare supporto e informazione tecnica in tempo reale in modo da affrontare e risolvere immediatamente qualsiasi criticità si possa presentare. Il servizio copre anche la logistica e gli approvvigionamenti. Pertanto anche eventuali mancanze di materiali possono essere tamponate immediatamente grazie al supporto Knauf.

Contattateci direttamente al numero 050 692 482