KnaufLogo Knauf Italia - Materiali per edilizia

Press Area

<<Indietro

Nuovo Fugenfüller: solo il numero uno poteva superare il numero uno!

Migliori prestazioni e packaging ancora più funzionale per lo stucco in polvere leader di mercato!

04/04/2016

04/04/2016



Paradiso di Castellina Marittima (LI), 7 marzo 2016. Knauf, multinazionale leader in soluzioni e sistemi per l’edilizia moderna presente in Italia e in oltre 60 nazioni nel mondo, lancia il nuovo Fugenfüller, lo stucco a base gesso per definizione, oggi ancora più performante con i notevoli miglioramenti nella formulazione e più semplice da usare anche grazie al nuovo packaging più ricco di contenuti e chiare informazioni.
Tecnologicamente migliorato grazie alla formulazione di una polvere di gesso di inarrivabile finezza e perfezione che assicura l’eccellenza nella lavorazione e nella finitura, il nuovo Fugenfüller porta il concetto di stucco a nuovi e più alti standard qualitativi e garantisce vantaggi ancora maggiori per rivenditori, installatori e utenti finali. 


La nuova gamma Fugenfüller offre infatti 
una lavorabilità ancora migliore, 
una maggiore scorrevolezza nella rasatura, 
una finitura perfetta e inarrivabile.


I vantaggi del nuovo Fugenfüller vanno anche ben oltre la tecnologia, perché il prodotto di riferimento sul mercato ha oggi anche la miglior confezione; infatti i nuovi sacchi di Fugenfüller riportano contenuti e informazioni universalmente comprensibili poiché adottano soluzioni iconografiche e testuali che:
assicurano la massima leggibilità e comprensione al nome del prodotto e al peso della confezione;
facilitano la comprensione delle indicazioni di uso e conservazione con chiare e facili icone;
riportano le marcature ISO, CE e di conformità a tutti i requisiti normativi di sicurezza con massima evidenza;
riportano in doppia lingua le istruzioni per l’uso.


Nuovo Fugenfüller, la scelta di chi se ne intende. Usare il nuovo Knauf Fugenfüller sarà per l’applicatore motivo di soddisfazione e gratificazione personale oltre che di prestigio professionale, perché le prestazioni di questo stucco, a lungo testato da Knauf prima di essere definitivamente lanciato sul mercato, esalteranno la sua abilità e le sue capacità, permettendogli di raggiungere più facilmente e velocemente livelli qualitativi di eccellenza assoluta, distinguibili anche ad occhio nudo.
Allo stesso tempo, per il rivenditore sarà parimenti prestigioso il poter fornire ai propri clienti la nuova gamma Fugenfüller, leader di mercato, con le sue inarrivabili prestazioni e la comodità del nuovo packaging.


Il nuovo Fugenfüller si appresta così a riaffermare e consolidare la leadership reputazionale e tecnologica dello stucco Knauf classico per eccellenza, determinando un nuovo gap con la concorrenza grazie all’ulteriore sostanziale miglioramento nella qualità di un prodotto già riconosciuto dal mercato come premium.
“Con il lancio del nuovo Fugenfüller abbiamo deciso di migliorare l’ottimo, una sfida formidabile. Così a un classico già inarrivabile, lo stucco base gesso per antonomasia, abbiamo aggiunto qualità e caratteri da leader, rafforzando ancor più la sua immagine e la sua presenza sia nei cantieri che nella mente dei professionisti del settore, perché vogliamo che, oggi più di ieri, per indicare “lo” stucco si dica “Fugenfüller” spiega  Luca Saladino,  Product Manager  di Knauf.

Ti suggeriamo alcuni contenuti...

Knauf Italia - contenuti consigliati