Il Sistema Knauf Antisismica è composto da una selezione di configurazioni estremamente efficienti in termini di resistenza meccanica ed elasticità per quanto riguarda pareti, contropareti e controsoffitti.
I laboratori Knauf hanno messo a punto tecnologie innovative che, in combinazione con l’intero Sistema, consentono a lastre e profili di assorbire le sollecitazioni derivanti dal sisma minimizzando i danni strutturali.
Inoltre, le soluzioni del Sistema Knauf Antisismika sono testate per differenti tipologie di scosse e di potenza: in fase di progettazione è possibile dimensionare la soluzione costruttiva in funzione della localizzazione, dell’accelerazione sismica al suolo e dell’altezza della parete e dell’edificio.
scopri l'antisismika knauf
Una raccolta di interviste e approfondimenti pensati per mettere in evidenze le principali caratteristiche dei Sistemi a secco Knauf in ambito antisismico.
La parola ai professionisti della progettazione per scoprire insieme a loro le novità, le tecnologie e gli approcci più moderni alle costruzioni a secco.
Knauf Italia