KnaufLogo Knauf Italia - Materiali per edilizia

Knauf DIAMANT® PHONO

Knauf Italia - Knauf <b>DIAMANT® PHONO</b>
DIAMANT® PHONO

PER UNA CASA SILENZIOSA NON SERVONO CALCOLI COMPLICATI



La nuova lastra DIAMANT® PHONO, realizzata per applicazione su orditure metalliche, è costituita da una lastra DIAMANT® di spessore 12,5 mm accoppiata con un pannello fonoisolante in fibra di poliestere da 10 mm.

Sintesi perfetta di prestazioni e praticità di applicazione, riunisce in sé caratteristiche di isolamento acustico e termico ed una semplicità assoluta di montaggio.



Grazie a queste sue esclusive peculiarità e ad eccezionali leggerezza e maneggevolezza, che ne facilitano il taglio e l’installazione, DIAMANT® PHONO è particolarmente indicata nel campo dell’edilizia residenziale, sia nel nuovo che nelle ristrutturazioni.

Lastra Diamant® PHONO

Lastra Diamant® accoppiata con fibra di poliestere spessore 10 mm Lastra in gesso rivestito, ad alta densità e resistenza meccanica
■ Eco-compatibile
■ Formato 1200x3000
■ Facile da posare
■ Potere fonoisolante: 55 db
■ Prestazioni certificate
■ Applicabile su orditure metalliche
■ Ideale sia per nuove realizzazioni che per ristrutturazioni

La nuova lastra DIAMANT® PHONO, realizzata per applicazione su orditure metalliche, è la sintesi perfetta di prestazioni e praticità di applicazione, riunisce in sé caratteristiche di isolamento acustico e termico ed una semplicità assoluta di montaggio. Eccezionali leggerezza e maneggevolezza ne facilitano il taglio e l’installazione. DIAMANT® PHONO è particolarmente indicata nel campo dell’edilizia residenziale, sia nel nuovo che nelle ristrutturazioni.






Documenti disponibili - 1