KnaufLogo Knauf Italia - Materiali per edilizia

Isolamento acustico

Knauf Italia - Isolamento acustico
la gamma Isolastre è la scelta preferenziale soprattutto in tutti quei casi in cui siano richiesti interventi particolari, mirati, con cantieri non invasivi e con tempi ridotti di presenza: in appartamenti situati in complessi condominiali con problematiche di rumorosità di appartamenti contigui, su superfici di dimensioni limitate, in strutture di utilizzo pubblico, commerciale, ricettive, per il perfetto isolamento degli spazi come ad esempio tra stanze di hotel.

Come per l’aspetto termico, così anche in ambito acustico, Knauf ha studiato ed ottenuto una ottimale composizione di lastre in accoppiamento con materiali isolanti specifici per le prestazioni richieste.

VANTAGGI

 APPLICATORI  PROGETTISTI  IMPRESE EDILI
 Apprendimento rapido delle modalità applicative dei prodotti, permesso anche dallo studio evoluto delle lastre accoppiate e dagli accessori in grado di assicurare una posa corretta ed efficace per ogni situazione.  Grande autonomia e disponibilità di scelta per la soluzione migliore su contesti di edifici storici e sotto vincolo.  Attivazione rapida del cantiere di lavoro con ottimizzazione della movimentazione e della logistica con possibilità di precisa organizzazione delle esigenze di prodotto in base alle proprie caratteristiche prestazionali estremamente elevate.
 RIVENDITORI PRIVATI E FAMIGLIE
Valorizzazione del proprio ruolo di consulenza tecnicocommerciale per le problematiche di isolamento termoacustico, potendo usufruire di un sistema completo di soluzioni adattabili alle singole esigenze sia in termini di tipologia di materiali che di economicità. Raggiungimento di un livello di benessere e comfort abitativo di altissimo valore con la drastica riduzione dei consumi energetici e delle emissioni inquinanti e l’eliminazione di problematiche di scarsa salubrità degli interni.

La gamma Isolastra Knauf


Documenti disponibili - 1