KnaufLogo Knauf Italia - Materiali per edilizia

Informativa sulla Privacy

Knauf Italia - Informativa sulla Privacy
<< indietro

Informativa visitatori per i trattamenti mediante Videosorveglianza



Knauf di Knauf s.r.l. s.a.s., in qualità di Titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE 27 aprile 2016 n. 679 “Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati” (in seguito “Regolamento”) La informa che negli stabilimenti di Castellina Marittima e Gambassi Terme sono presenti delle telecamere di videosorveglianza.



POSIZIONE DELLE TELECAMERE:



Stabilimento di Gambassi Terme: Le telecamere – numero 8 – sono segnalate mediante appositi cartelli. La posizione precisa delle telecamere è indicata nelle planimetrie disponibili c/o la Direzione aziendale e consultabile a richiesta dell’interessato.



Stabilimento di Castellina Marittima: Le telecamere – numero 53 – sono segnalate mediante appositi cartelli. La posizione precisa delle telecamere è indicata nelle planimetrie disponibili c/o la Direzione aziendale e consultabile a richiesta dell’interessato.



FINALITÀ E MODALITÀ DEL TRATTAMENTO:



Stabilimento di Gambassi Terme: È attivo un impianto di videosorveglianza – con registrazione delle immagini – per la sicurezza delle persone e la tutela del patrimonio dell’azienda.



Stabilimento di Castellina Marittima: Sono attivi due impianti di videosorveglianza con registrazione delle immagini: - 1) per la sicurezza delle persone e la tutela del patrimonio dell’azienda (di seguito Impianto 1); - 2) per il monitoraggio delle fasi produttive (di seguito impianto 2).



BASE GIURIDICA:



Stabilimento di Gambassi Terme e Stabilimento di Castellina Marittima: La base giuridica di tale trattamento è costituita dall’interesse legittimo del Titolare del trattamento.



DURATA DEL TRATTAMENTO:



Stabilimento di Gambassi Terme: Le registrazioni sono conservate per 96 ore.



Stabilimento di Castellina Marittima: -1) Le registrazioni dell’impianto 1 sono conservate per 48 ore; -2) Le registrazioni dell’impianto 2 sono conservate per 96 ore.



DESTINATARI DEI DATI PERSONALI:



Stabilimento di Gambassi Terme e Stabilimento di Castellina Marittima: Per le sole finalità menzionate le immagini in tempo reale potranno essere visionate dal personale della società a cui è stato affidato il servizio di guardiania e accesso alla struttura e dal personale aziendale appositamente nominato incaricato del trattamento. Le immagini registrate potranno essere, invece, visionate unicamente da incaricati appositamente designati dal Titolare del trattamento a tale funzione. Al verificarsi di danneggiamenti ed eventi criminosi sarà effettuato il trasferimento delle immagini registrate su supporto informatico da consegnare alle autorità competenti.



DIRITTO DELL’INTERESSATO:



Stabilimento di Gambassi Terme e Stabilimento di Castellina Marittima: La informiamo inoltre che, relativamente ai dati medesimi, può esercitare in qualsiasi momento i diritti previsti dal CAPO III del Regolamento. In particolare, Lei ha diritto di chiedere al Titolare l’accesso ai dati che la riguardano, la cancellazione, la limitazione del trattamento; di opporsi in tutto o in parte all’utilizzo dei dati, nonché di esercitare gli altri diritti a Lei riconosciuti dalla disciplina applicabile. Tali diritti possono essere esercitati scrivendo a mezzo posta ai recapiti sotto indicati oppure tramite posta elettronica al seguente indirizzo e-mail: privacy@knauf.it. Ai sensi dell’art. 77 del Regolamento, inoltre, Lei ha diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati nel caso in cui ritenga che il trattamento violi il citato Regolamento.



DATI DI CONTATTO DEL TITOLARE DEL TRATTAMENTO E DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DATI:



Stabilimento di Gambassi Terme e Stabilimento di Castellina Marittima: Titolare del trattamento è KNAUF di Knauf S.r.l. S.a.s., Via Livornese 20 Castellina Marittima (PI), e-mail: knauf@pec.knauf.it. Il Responsabile della Protezione dei Dati è contattabile tramite posta elettronica alla casella privacy@knauf.it o chiamando il numero telefonico 050 69211.




Dati di contatto del Responsabile della Protezione Dati: privacy@knauf.it